Cucina Aspen in vetro lucido bianco

Stampa
Richiedi preventivo personalizzato

DisponibilitĂ : Ordinabile

Cucina Aspen in vetro lucido bianco

Un progetto luminoso, dalle linee pulite e molto funzionale. La libertà di movimento è assicurata con la cucina a isola, che semplifica le operazioni ai fornelli con spazi dilatati e spostamenti favoriti.

Questa cucina, modello Aspen, ha le ante in vetro lucido bianco, che garantiscono igiene, buona resistenza ai graffi e ottima resistenza alle macchie e al calore, oltre all'impermeabilità ai liquidi e all'alta resistenza al deterioramento.

Aspen, di Doimo Cucine, si caratterizza per l'anta con telaio in estruso di alluminio, una struttura leggera e molto solida, resistente alla corrosione, duratura, 100% riciclabile.

Il piano della cucina è stato realizzato invece in Dekton bianco sp 2, una miscela composta da oltre 20 minerali naturali tra i quali vetro, materiali ceramici e quarzo di altissima qualità. Il Dekton è un materiale estremamente resistente e stabile nel tempo che consente di appoggiare la pentola calda sul piano di lavoro o di tagliare direttamente sul top. 

La cucina dei nostri clienti è stata poi dotata di elettrodomestici Siemens, e di illuminazione a Led sottopianale e sotto isola.

Completano il progetto i complementi di arredo: 

  • Tavolo Allungabile Air Wildwood di Lago, in rovere centenario termo-trattato con gambe in vetro temperato trasparente
  • Sgabelli Bonnie di Bonaldo, sgabelli girevoli con alzata a gas 
  • Sedie Pangea di Bonaldo in policarbonato trasparente

Ringraziamo i nostri clienti per le foto e la fiducia accordataci! 

Richiedi preventivo personalizzato

DisponibilitĂ : Ordinabile

Richiedi Informazioni


Habitat Casa S.r.l. - P. IVA: 02377510280 - Viale Stazione, 282, 35029 Pontelongo (Padova) - Tel: +39 049 9775079 - Mail: crescente@habitatcasa.it
Privacy Policy